Un viso curato parla più di 1000 parole. Siete d’accordo?
Sottile e soggetta a continue sollecitazioni la pelle del contorno occhi è la zona del viso che mostra per prima i segni del tempo con un conseguente sguardo spento e appesantito.
I NEMICI DELLO SGUARDO:
Con il trascorrere del tempo, rughe e rughette si affacciano all’orizzonte. Già da sole tendono a conferire allo sguardo un’aria appesantita e stanca. Aggiungiamo poi le nemiche più temute di quest’area: le borse e le occhiaie che con il loro colorito grigio-bluastro li fanno apparire addirittura “infossati”. Anche le palpebre svolgono un intenso lavoro di ginnastica, pensate che battono circa 10mila volte nell’arco della giornata, un allenamento che mette a dura prova le fibre di collagene.
Tutti noi aggiungiamo poi a questi fattori naturali alcune abitudini sbagliate:
- stropicciare gli occhi appena svegli o quando si è stanchi
- maltrattare le palpebre quando ci si strucca
- passare numerose ore davanti agli schermi luminosi
- per non parlare di quando dormiamo poco, l’effetto “panda” la mattina è inevitabile…
UN TRATTAMENTO DEFINITIVO PER IL CONTORNO OCCHI?
Ci proviamo in tutti i modi: trattamenti fai da te, rimedi della nonna, ricette naturali e maschere “prometti-miracoli”, ma le zampe di gallina sono sempre lì. Le notiamo ogni mattina quando ci laviamo il viso o ancor peggio quando ci guardiamo in una foto.
IRIDUM è il trattamento specifico per la cura del contorno occhi che si avvale della prima pressoterapia per occhi, adatta a tutti i tipi di pelle, anche quelle più delicate e irritate.
Questa speciale maschera, attraverso un massaggio vibrante intelligente favorisce il drenaggio dei liquidi e contrasta le tensioni muscolari. Il calore rilassante accompagnato da una piacevole musica meditativa favorisce la penetrazione di attivissimi cosmetici specifici per l’inestetismo, migliorandone anche la circolazione.
Prova il trattamento viso Iridium nel nostro centro estetico (costo trattamento 60 euro), rimpolpa i tessuti e dona nuova luce al tuo sguardo sin da subito.