UN CENTRO INNOVATIVO

L’Angolo della bellezza viene fondato nel 2009 da Dina Minneci che decide di trasformare alcuni locali storici situati nel cuore di Sappada, un tempo utilizzati a uso agricolo, in un innovativo centro estetico dedicato a valorizzare ed esaltare la bellezza dei suoi clienti.

Star bene con se stessi vuol dire anche essere consapevoli del potenziale della propria mente e del proprio corpo, alla cui base c’è una filosofia di benessere che si fonda sull’amore per la cura della propria persona.

In questo centro estetico si accolgono le persone, si ascoltano e si guidano per trovare le soluzioni più adatte alle loro esigenze.

La personalizzazione dei trattamenti è la cifra caratterizzante dell’attività di Dina che collaborare con i migliori partner commerciali per la fornitura di tecnologie e di cosmetici.

I trattamenti viso e corpo sono le specializzazioni di questo centro. Realizzati con la massima cura e professionalità ed entrando sempre in sintonia con la persona.

La prevenzione e l’educazione a migliorarsi permettono di star bene con se stessi e di relazionarsi con gli altri sentendosi a proprio agio, perché la bellezza non è solo estetica ma è un modo di essere che si trasforma in movimento, incanto e amore che va coltivato ogni giorno.

BELLEZZA È STARE BENE CON SE STESSI

I NOSTRI PARTNER COMMERCIALI